top of page
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

ARTEMISIA

ARTEMISIA é la nostra suite, ed é dedicata ad Artemisia Gentileschi, celebre pittrice del XVII secolo. Romana di nascita ma napoletana d'adozione, lasciò un'impronta indelebile nella storia dell'arte moderna.  

 

La suite, molto ampia, é resa ancor più luminosa dalla presenza di grandi specchi e di un comodo balcone. Dispone di un letto matrimoniale, un comodo divano a tre posti con chaise longue e di una scrivania con ampio spazio per lavorare.

 

Il tavolino con sedie sul balcone e l'angolo bistrot sono perfetti per godersi un momento di tranquillità sia all'interno che all'aria aperta. Il divano, che si trasforma in un comodo letto matrimoniale alla francese, rende la suite la soluzione ideale per una famiglia con bambini. Altre dotazioni della camera sono la smart TV, il frigo bar e, a richiesta, un lettino aggiuntivo per neonati.

Il bagno infine, spazioso e caratterizzato da una grande doccia walk-in, é impreziosito dalla presenza di un antico camino in marmo bardiglio del settecento, che insieme ai fregi originali del soffitto, costituisce la memoria del grande salone che un tempo occupava questo spazio.

bottom of page